PROGETTI PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Realizziamo interventi in partnership con la Pubblica Amministrazione (PPP), assumendoci l’onere di finanziare in parte o totalmente gli investimenti previsti
Pubbliche, AB Care Energy garantisce:
1.
La capacità e la possibilità di attivare, anche su progetti di dimensioni rilevanti, partnership pubblico private (PPP) che consentano alla Pubblica Amministrazione di realizzare progetti senza impegnare risorse proprie, ma contando sul know how e sulla capacità di investimento dei soggetti privati.
2.
La capacità di proporre e gestire contratti EPC (contratti di prestazione energetica) assumendosi l’onere degli investimenti (lavori, servizi, forniture) necessari per la riqualificazione degli edifici e delle infrastrutture interessati, e con un recupero graduale negli anni di tali spese sulla base dei risparmi energetici ottenuti.
3.
La capacità di mobilitare e gestire fonti plurime di finanziamento straordinario: Conto Termico, Fondi Europei, risorse di società private di primaria importanza nazionale e internazionale.
4.
La possibilità di verificare, ai fini della validazione prevista dalla legge, progetti impiantistici presentati alle Amministrazioni Pubbliche con valore inferiore a 20 milioni di euro.
5.
Una particolare conoscenza ed esperienza in materia di procedimento pubblico, specialmente in relazione al Codice dei Contratti.