CONTO TERMICO

Se ristrutturi il tuo immobile e ti doti di energia rinnovabili puoi usufruire degli incentivi previsti dal conto termico. Ci occuperemo noi delle pratiche per farti avere gli incentivi disponibili per privati ed enti pubblici

L’incentivo copre dal 40% al 65% delle spese ammissibili sostenute dai soggetti privati e fino al 100% per alcuni specifici interventi delle Amministrazioni Pubbliche.

Possono accedere a questo strumento Pubbliche Amministrazioni e privati cittadini, tenendo conto che, per le prime, questo incentivo È CUMULABILE con incentivi in conto capitale, anche statali, mentre per i secondi NON È CUMULABILE con altri incentivi statali, fatti salvi i fondi di garanzia, i fondi di rotazione e i contributi in conto interesse.

Oltre a gestire l’accesso agli incentivi e la pratica presso il GSE AB Care Energy, essendo una ESCo, può anticipare la quota dei costi degli interventi coperta dall’incentivo e recuperare poi direttamente dal GSE quanto versato. Diversamente, i beneficiari incassano l’incentivo in rate annuali ripartite da 2 a 5 anni a seconda dell’intervento realizzato.

Contattaci!
Compila il modulo per avere ulteriori informazioni